Loading
Villa Capodimonte

Scopri il Bonus Vacanze 2021!!!

Il Culture Hotel Villa Capodimonte è lieta comunicare la sua adesione al programma “ Bonus Vacanze” previsto nel decreto ministeriale “Rilancio”. Bonus vacanze Che cos’è Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia.
Il Bonus Vacanze verrà accettato dalla ns. struttura sino al giorno 23 dicembre 2021 (il termine per l’utilizzo è stato prorogato dal decreto-legge n. 137 del 28 ottobre 2020, cosiddetto decreto “Ristori”).Chi può richiederlo:Possono ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro; domanda da presentare entro il 30 dicembre 2020. Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), che contiene i dati anagrafici, reddituali e patrimoniali di un nucleo familiare e ha validità dal momento della presentazione e fino al 31 dicembre successivo. L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:

  • 500 euro per nucleo composto da tre o piĂą persone
  • 300 euro da due persone
  • 150 euro da una persona.

Valore spendibile pari all’ 80%  del valore del buono.

Per maggiori informazioni su come ottenere la Dichiarazione sostitutiva unica e calcolare l’ISEE consulta il sito dell’INPS.

Per approfondimenti e modalità sul come ottenere il Bonus Vacanze,  clicca sul seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

Ed infine, le iniziative dedicate ai nostri pregiati ospiti non finiscono qui!
Per tutti coloro i quali  sceglieranno di abbinare al Bonus Vacanze il trattamento di mezza pensione, con soggiorni minimo di 3 notti, la Direzione riserverà uno sconto particolare pari al 15%  sulla carta del ns. menu.
Per maggiori informazioni contattateci! Il nostro personale sarĂ  a Vs. completa disposizione.
Vi aspettiamo!!